Seravezza, soggiorni al mare per anziani anche a settembre

Quest’anno il Comune di Seravezza ripropone il soggiorno marino per anziani anche nel mese di settembre. Infatti, dopo la grande partecipazione del soggiorno alla colonia marina di Seravezza in via Mazzini a Forte dei Marmi organizzato nel mese di giugno, che ha in realtà interessato anche le domeniche di luglio e agosto con il progetto L’estate continua, grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, il Comune ha previsto un soggiorno marino per cittadini ultrasessantenni anche nel mese di settembre, in particolare dal 30 agosto al 10 settembre 2017, domeniche comprese.

L’iniziativa è dedicata a persone di età non inferiore a 60 anni, autosufficienti, residenti nel territorio comunale. Il servizio comprenderà il soggiorno in spiaggia con pranzo allo stabile di proprietà comunale e il trasporto con autobus, con partenza da definire e ritorno alle 17 dalla colonia. Durante il soggiorno sono previste attività ricreative e momenti di aggregazione e socializzazione. E’ possibile prendere visione del bando e scaricare la domanda di partecipazione sul sito del Comune, www.comune.seravezza.lucca.it. Il termine per la presentazione delle domande è il 16 agosto 2017 e la quota di partecipazione è di 120 euro. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate alla sede dell’Auser solidarietà soccorso argento di piazza Fratelli Cervi 55 a Pozzi dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13 (telefono: 0584.767016) o all’ufficio Informagiovani di via Don Minzoni 21 a Querceta, il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13 e il martedì e il venerdì dalle 15 alle 17 (telefono: 0584.762774). L’iscrizione prevede come aventi diritto le prime 32 richieste pervenute.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.