Labrador di 6 anni cerca una nuova famiglia

Si chiama Max, il suo padrone è morto e vive in un box

Max, labrador puro di 6 anni, cerca urgentemente una famiglia che lo adotti.  Purtroppo la sua storia non è delle più belle: da quanto il suo padrone è deceduto vive in un box senza uscire quasi mai e, per questo motivo, sta soffrendo molto.

Max è dolcissimo e obbediente, va d’accordo con tutti, a esclusione dei cani maschi. Si sta occupando di lui, al momento, l’associazione Amalo onlus.

Anche il passaparola può avere buoni risultati per restituirgli una vita dignitosa. Per informazioni contattare il numero 3471834141.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.