Cane spaesato in centro storico, appello per ritrovare i proprietari

Gira da qualche giorno in via Santa Giustina e ha una medaglietta al collo

Più informazioni su

Gira da qualche giorno intorno a Palazzo Orsetti – tra via Santa Giustina, via del Loreto e piazza Santa Maria Corteorlandini – un cane dall’aria spaesata. Tanto da aver attirato l’attenzione delle poche persone che in questi giorni si sono trovate a percorrere quel tratto del centro storico, dalle quali è giunta la segnalazione.

Generico marzo 2020

Il cane, di pelo corto e nero – fatta eccezione per la zampa anteriore sinistra, bianca maculata, non si lascia avvicinare. Di taglia media, ha una medaglietta al collo e probabilmente qualcuno lo sta cercando. Vista la situazione generale di isolamento, si consiglia di contattare Anpana per concordare in sicurezza le azioni di recupero dell’animale, al numero 366.2780347.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.