Smarrito Platone, ha bisogno di medicine: appello per riportarlo a casa

Il gatto potrebbe essere salito sul furgone di una consegna a domicilio

Manca da casa da 8 giorni e cresce la preoccupazione per Platone, gatto di 9 anni scomparso in zona Segromigno in Piano. Elena, la proprietaria, informa che l’animale è sterilizzato, ha un microchip ed è purtroppo affetto da una patologia renale che lo rende bisognoso di cure costanti.

platone gatto smarrito

“Non si allontana mai da casa ma lo scorso martedì – dice Elena – abbiamo ricevuto una consegna a domicilio e pensiamo che Platone sia salito nella parte posteriore del furgone. Non riesco ad arrendermi al fatto che non possa essere ritrovato”.

Chiunque vedesse Platone o fosse informato su dove possa trovarsi adesso è pregato di contattare Elena al numero 339.7066498.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.