Smarrita a Pontetetto la gattina Priscilla

Appello dei proprietari per ritrovarla

Più informazioni su

A luglio, in zona Pontetetto, è scomparsa una gattina di nome Priscilla: è completamente nera, magra e di piccola taglia (può sembrare una gattina di massimo un anno, ma in realtà ne ha 5). E’ abituata a stare fuori, libera, ma trascorre volentieri un po’ di tempo anche in casa. Si lascia accarezzare, ma non vuole essere presa in braccio.

I proprietari fanno un appello per ritrovarla: “La nostra speranza è che si sia fermata a casa di qualcuno che in questo periodo l’ha accolta e accudita. Siamo molto preoccupati e non riusciamo ad arrenderci all’idea di non rivederla mai più.  Chiediamo a chiunque pensi di averla vista o ne abbia notizie di chiamare al 3478513980”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.