Storia a lieto fine: Blu è stato ritrovato

Il grazie a chi si è mobilitato dopo la scomparsa del 4 zampe

Più informazioni su

Storia a lieto fine per Blu. Il cane è stato ritrovato.

“Ringrazio con tutto il cuore Cristina Pucci, Reni D’antraccoli e Daniela Pollastrini senza le quali tutto questo non sarebbe stato possibile – scrive su Facebook chi aveva lanciato l’appello per ritrovare il 4 zampe -, volontarie che con me hanno affrontato piogge incessanti, boscaglie, roveti di giorno e di notte e l’adottante che non si è mai dato pace e a lottato a denti stretti con noi per recuperare il cane”.

“Grazie – aggiunge – ai meravigliosi lucchesi che si sono mobilitati, ci hanno aiutato nelle ricerche, fatto segnalazioni e seguito con attenzione e apprensione la vicenda di Blu, siete stati veramente tantissimi e questo ci ha dato speranza e supportato, grazie di cuoere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.