Quantcast

Gerry è rimasto solo e cerca una nuova famiglia

L'appello è stato lanciato dall'associazione Sos animali e ambiente

Gerry ha 16 anni e cerca con urgenza una nuova famiglia. È rimasto solo dopo che l’uomo che si prendeva cura di lui è morto. Un lutto sentito anche dal cane che, negli ultimi tempi, si sta lasciando andare.

Gerry pesa 15 chili e va d’accordo con gli altri cani. Ha un’indole dolce e mansueta. In questo periodo si stanno occupando di lui i volontari dell’associazione non profit di Lucca Sos animali e ambiente, che hanno lanciato l’appello sulla loro pagina Facebook.

Lucca. Gerry 16 anni e 15 kg di dolcezza. Cerca urgentemente una famiglia che possa dargli l’affetto che gli è venuto a…

Pubblicato da Sos animali e ambiente su Mercoledì 31 marzo 2021

Per informazioni si può contattare, anche via WhatsApp, il numero 3471834141.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.