Il cane eroe Marc è in cerca di una casa

Vive in una clinica in Albania e ha tra i 2 e i 3 anni di età

Marc è un cane eroe. Ha letteralmente salvato la vita ad altri due cani con gravi problemi di salute donando loro il sangue.
È stato salvato dalla strada da una veterinaria di là dall’Adriatico, in Albania. Ad oggi vive nella clinica e vede arrivare e andare via gli altri cani, ma per lui non c’è mai nessuna casa all’orizzonte.

“In Albania – spiegano i volontari dell’associazione Sos animali e ambiente – la cultura dell’adozione non c’è e il rischio è che Marc rimanga per sempre in clinica”.

Marc è un gigante buono e si merita una famiglia. Ha circa 2/3 anni, pesa 30 chili e soprattutto va d’accordo con i suoi simili e con gli umani. Per informazioni contattare Sabrina al numero 3471834141.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.