Neve è in cerca di una nuova famiglia

Rimasto solo dopo la morte del proprietario che lo aveva salvato da un canile in Puglia

Più informazioni su

Neve ha 8 anni. La sua storia è molto triste. Era ospite di un canile in Puglia, con le giornate erano tutte uguali e dietro le sbarre. Un giorno è arrivato un signore molto buono, che lo ha amato a prima vista e ha deciso di adottarlo.

Purtroppo l’uomo è morto troppo presto e Neve è tornato in canile. Da quel giorno passa dalla disperazione alla depressione, come se sapesse che da quel canile non uscirà mai più, anche perché, si sa, la fortuna passa una volta sola.

I volontari che si prendono cura di lui, però, sono certi che la fortuna possa ripassare da Neve e fanno appello ai lettori di Lucca in Diretta affinché una nuova famiglia valuti la possibilità di accoglierlo nella propria casa. È un cane buono con tutti, va al guinzaglio e adora le coccole. Di taglia media, pesa circa 18 chili, pelosone bianco. Per informazioni contattare Sabrina al numero 3471834141 (anche messaggio WhatsApp).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.