Quantcast

Il cane di quartiere Rolly cerca una casa

Le volontarie cercano, in alternativa, uno stallo per lui

Rolly ha 3 anni e pesa 20 chili. Va d’accordo, oltre che con i suoi simili, anche con i gatti.
Era un cane di quartiere felice e ben voluto da tutti. O meglio, da quasi tutti: un giorno infatti un uomo ha deciso di portarlo lontano dal quartiere, sperando di disperderlo e di non vederlo più.

cane rolly

Rolly però ha ritrovato le strada ed è tornato nel posto che per lui era casa. Tuttavia l’uomo ha minacciato di portare il cane molto più lontano se le volontarie del posto non lo portano via da lì. Per questo adesso è attiva la ricerca di uno stallo o, meglio ancora, di un’adozione. Rolly, sostengono le volontarie di Sos animali e ambiente di Lucca, va allontanato immediatamente da quel posto.

Per informazioni contattare Sabrina al numero 3471834141. Se non dovesse rispondere, inviare un messaggio WhatsApp.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.