Soccorso un cane a Camigliano: ora si cerca la sua famiglia foto

E' stato prelevato dal personale del canile di Pontetetto ma non è stato ancora possibile risalire ai proprietari

Questo cane maschio, di taglia medio-grande, color miele, è stato trovato vagante e affamato nei giorni scorsi a Camigliano, nei pressi dell’ex ristorante I diavoletti in via Stradone.

È stato prelevato dal personale del canile municipale di Pontetetto e messo in sicurezza. Purtroppo, non è stato possibile risalire alla sua famiglia, perché sprovvisto di medaglietta o microchip.

Secondo alcune testimonianze, potrebbe trattarsi di un cane smarrito il 15 settembre ad Antraccoli, zona rotonda sul confine con Capannori, in concomitanza con un incidente stradale.

Chiunque avesse informazioni per risalire alla famiglia del cagnolone, può contattare il canile di Pontetetto al 348 5606725.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.