Il Mercato del Forte, rinviato per il maltempo, sarà recuperato sabato 26 aprile

Dopo il maltempo che ha impedito il normale svolgimento della manifestazione sabato 19, vigilia di Pasqua, viene riproposto ad Altopascio il Mercato del Forte,  nella centrale via Cavour, dalle 8 alle 20,  sabato 26 aprile.
“Per recuperare la giornata di sabato che è stata funestata dal maltempo riproponiamo sabato prossimo, dopo il successo dei  precedenti appuntamenti, quando i visitatori hanno dimostrato di apprezzare  la grande qualità dei prodotti e la prestigiosa cornice del paese e dei suoi negozi, il  Mercato del Forte”,  ha commentato il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti, promotore dell’iniziativa insieme al centro commerciale naturale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.