Rotary’s got talent, anche Mimmo D’Alessandro nella giuria dell’evento ad Artè

Una competizione tra artisti, per lo più giovani, del territorio. Musicisti, ballerini, cantanti e appassionati di recitazione si esibiranno domani (11 maggio) alle 16 ad Artè in via Carlo Piaggia a Capannori per lo spettacolo Rotary’s got talent promosso dal Rotary Club Montecarlo – Piana di Lucca in collaborazione con il Comune di Capannori.
A valutarli per decretare il vincitore – in palio c’è un buono acquisto del valore di 500 euro – ci sarà una giuria d’eccezione formata da Mimmo D’Alessandro, produttore musicale e patron del Lucca Summer Festival, Clive Malcolm Griffiths, conduttore radiofonico noto per il programma Speak Easy su Radio Monte Carlo e Andrea Chelini, speaker di Radio Bruno. L’appuntamento sarà condotto dallo showman Federico Cammarata.
L’ingresso è a offerta libera e i proventi saranno devoluti al Progetto Aeliante, grazie al quale i ragazzi della scuola secondaria inferiore di Capannori imparano a costruire aeromodelli utilizzando legno di balza e depron.
I concorrenti, 10 in totale, avranno a disposizione alcuni minuti per la loro esibizione, al termine della quale i membri della giuria esprimeranno il loro giudizio, assegnando a ciascuno di loro un voto da 1 a 10.
Lo spettacolo di domani (11 maggio) vedrà esibirsi concorrenti che sono stati selezionati da esperti nominati dal locale club Rotary in seguito a un apposito bando aperto a tutti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.