Al Turchetto arriva il fontanello: erogherà acqua naturale e gassata

Più informazioni su

Approvata con delibera della giunta comunale di Montecarlo l’avvio dei lavori con i quali l’amministrazione comunale ha inteso aderire all’iniziativa proposta dalla società Lidea Sas per l’installazione e la gestione di un fontanello di acqua naturizzata contribuendo mediante le spese relative all’allacciamento della rete idrica ed elettrica. Il personale interno all’area gestione del territorio ha predisposto il progetto nei diversi livelli di approfondimento tecnico di preliminare, definitivo ed esecutivo dei lavori di realizzazione del vano contatore per l’acquedotto, il relativo allaccio alla rete elettrica e la rampa di accesso alla struttura che sarà realizzata in piazza Nenni a Turchetto dove da domani sarà visibile ai cittadini il rendering esatto della casa dell’acqua grazie all’installazione di apposita cartellonistica.
La struttura sarà completata nel mese di giugno e consentirà l’erogazione di acqua naturale e gassata. Il costo complessivo dell’intervento ammonta a 5mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.