Tornerà in autunno il Mercato del Forte ad Altopascio

Come era stato convenuto, si interrompe per la pausa estiva il Mercato del Forte ad Altopascio. Visti gli ottimi risultati, la soddisfazione degli operatori e degli stessi commercianti altopascesi, la manifestazione riprenderà con le stesse modalità a partire dal terzo sabato di settembre, per la precisione il 20.

“Quando siamo partiti con questa novità, abbiamo chiarito che ci sarebbe stato un periodo di prova, una sperimentazione. Dopo una intera stagione, siamo molto soddisfatti – commenta il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti che ha fortemente voluto questa iniziativa insieme al centro commerciale naturale-  per il successo dei vari  appuntamenti, con migliaia di  visitatori che  hanno dimostrato di apprezzare  la grande qualità dei prodotti e la prestigiosa cornice del paese e dei suoi negozi. D’intesa con la direzione del Mercato del Forte, che devo ringraziare per l’estrema serietà e la grande professionalità, e i commercianti altopascesi siamo d’accordo di andare avanti e il primo appuntamento è per il 20 settembre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.