Cena di beneficenza al Centro Culturale del Compitese per festeggiare l’elezione di Luca Menesini

Una cena di beneficenza per conoscere e festeggiare il nuovo sindaco Luca Menesini, la nuova giunta e i nuovi consiglieri comunali. La organizzano il Centro Culturale Compitese, la cooperativa La Visona e la cooperativa L’Unitaria in collaborazione con il Co.ro onlus per sabato 21 giugno alle 20,30 al Centro culturale Compitese a Pieve di Compito.
La cena è ad offerta libera e il ricavato sarà destinato al centro di accoglienza per bambini e adolescenti a rischio di Santa Rita (Paraiba Brasile) di Fratel Francesco D’Aiuto, missionario Comboniano di Lucca.
Per partecipare è necessaria la prenotazione ai seguenti recapiti: Frantoio Sociale Compitese tel 0583.907898, Augusto Orsi 348.3422989, Inge Fritz 335.1706804.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.