Nove mesi di aspettativa per il segretario comunale di Capannori

Il segretario comunale di Capannori, dottor Roberto Onorati, ha inoltrato all’amministrazione comunale la richiesta di un periodo di aspettativa di nove mesi a partire dal prossimo 1 settembre, per compiere un’esperienza di lavoro all’estero già programmata da tempo.
“Il segretario sarà in servizio fino al prossimo settembre e quindi gestirà questa prima fase della nuova amministrazione – spiega il sindaco Luca Menesini -. La richiesta di un periodo di aspettativa è esclusivamente legata al fatto che si recherà all’estero per motivi di lavoro. Non appena l’Agenzia dei segretari ci comunicherà di aver accolto la richiesta apriremo una fase di selezione per l’individuazione di un nuovo segretario. Ringraziamo fin da ora il dottor Onorati per l’impegno e la professionalità con cui ha svolto il proprio lavoro e gli facciamo i nostri migliori auguri per l’esperienza lavorativa all’estero” .

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.