Quantcast

Ufficio mobile della polizia municipale a S. Margherita e a Pieve S. Paolo

Prosegue il tour dell’ufficio mobile della polizia municipale di Capannori nelle frazioni del territorio. Sabato (2 agosto) il presidio itinerante dei vigili urbani di Capannori sarà a S. Margherita, vicino alla chiesa, dalle 9 alle 11, mentre dalle 11,30 alle 13 si sposterà  di fronte alla chiesa di Pieve S. Paolo. I cittadini possono rivolgersi a questo sportello mobile, senza doversi recare al comando della polizia municipale, per segnalare situazioni critiche di pericolo o di disturbo, ricevere informazioni relative a violazioni alle norme del Codice della Strada e sulla sicurezza, presentare pratiche e inoltrare richieste.

Grazie al progetto La polizia municipale vicino a te ogni sabato mattina fino al prossimo ottobre l’ufficio mobile si recherà in due frazioni arrivando  a coprire la quasi totalità del territorio. L’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di avvicinare i servizi al cittadino per renderne più semplice l’accesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.