L’ufficio mobile della polizia municipale a Colle di Compito e Castelvecchio

Colle di Compito  e Castelvecchio di Compito sono le due frazioni dove sabato (23 agosto) stazionerà l’ufficio mobile della polizia municipale. Un servizio itinerante promosso dall’amministrazione comunale per facilitare la fruizione dei servizi comunali ai cittadini avvicinandoli alla loro residenza. Grazie a La Polizia Municipale  vicino a te, questo il nome dell’iniziativa, fino al prossimo ottobre lo sportello mobile dei vigili urbani  ogni sabato raggiungerà due frazioni fino a coprire l’intero territorio.

Sabato prossimo dalle 9 alle 11 sarà a Colle di Compito nei pressi della chiesa e dalle 11,30 alle 13  nel centro di Castelvecchio di Compito.
Gli agenti della Polizia Municipale saranno a disposizione per ricevere segnalazioni di situazioni critiche di pericolo o di disturbo, dare informazioni relative a violazioni alle norme del Codice della strada e sulla sicurezza, ricevere pratiche e  richieste.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.