Via alla lezioni di prova aperte per le lezioni di fitness alla piscina di Capannori

Lezioni di prova gratuite aperte anche ai non abbonati per le nuove attività di fitness in acqua alla piscina comunale di Capannori gestita dalla Capannori Servizi, dove dal primo settembre sono ripresi tutti  i corsi di fitness e di nuoto con le tariffe invariate rispetto alla scorsa stagione. Martedì (9 settembre) alle 12,45 è in programma una lezione di prova di walk bike, attività che unisce l’hydrobike e il tapirulan in acqua, mentre mercoledì 10 settembre alle 10 e giovedì 11 settembre alle 19,45 sarà possibile provare lo walking acquagym, una combinazione tra la ginnastica in acqua in superficie e il tapis roulant in acqua. Un palinsesto di attività molto ricco quello dell’impianto natatorio di Capannori con 72 ore settimanali di fitness in acqua distribuite in tutte le fasce orarie giornaliere e 600 ore mensili di corsi di nuoto per bambini, distribuite su tutti i pomeriggi e il sabato mattina.

“La scelta di mantenere invariate le tariffe – spiega l’assessore allo sport, Serena Frediani – va nella direzione di rendere accessibile al maggior numero possibile di persone le attività sportive presenti sul territorio.  Con l’utilizzo di formule di abbonamento flessibili,  è stato inoltre concepito un utilizzo della piscina dinamico ed aperto, mantenendo standard qualitativi elevati, come dimostra l’alto gradimento da parte dell’utenza”.
Per quando riguarda il fitness la formula di abbonamento Open dà la possibilità di frequentare tutte le lezioni e di usufruire anche della frequenza libera. Per andare incontro alle esigenze degli utenti gli abbonamenti con scadenza semestrale ed annuali, che possono far risparmiare fino al 40 per cento, possono  essere rateizzati. Per prenotare le lezioni di prova di  walk bike e walking acquagym  è possibile telefonare alla segreteria della piscina al numero 0583.429818 o rivolgersi direttamente al desk della struttura sportiva dove il personale sarà a disposizione anche per offrire tutte le informazioni riguardo ai costi e alle modalità per la frequentazione della piscina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.