Gli anziani del centro diurno “Il Girasole” donano gli addobbi natalizi alla Prefettura

Hanno mantenuto la promessa gli anziani del centro diurno Il Girasole di Porcari e ieri pomeriggio (11 dicembre) sono stati ricevuti dal prefetto Giovanna Cagliostro. L’impegno era stato preso lo scorso anno in occasione dell’incontro con il prefetto al centro, dove si era recata insieme agli amministratori del Comune di Porcari nel corso della visita istituzionale.  Gli anziani del centro, accompagnati dall’assessore al sociale, Fabrizia Rimanti, hanno voluto donare alla dottoressa Cagliostro gli addobbi natalizi realizzati a mano dagli stessi.
Il gentile pensiero è stato molto apprezzato dal Prefetto e le decorazioni sono state utilizzate per addobbare l’albero di Natale allestito nella galleria delle statue della Prefettura.
L’incontro è stato l’occasione per far visitare le sale di rappresentanza del palazzo di governo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.