M5S promuove a Capannori un incontro fra cittadini e forze dell’ordine

Cittadini e forze dell’ordine si incontrano a Capannori in un evento organizzato dal locale meetup del Movimento Cinque Stelle. L’appuntamento è per sabato (7 marzo) nella sala di piazza Aldo Moro accanto alla farmacia comunale. “La Polizia e tutte le nostre forze di sicurezza sono al servizio dei cittadini – spiegano dal Movimento Cinque Stelle – Ma non è mai accaduto che i cittadini potessero fare domande direttamente agli addetti delle forze dell’ordine, né che queste ultime avessero l’opportunità di parlare liberamente del proprio lavoroi. Il MoVimento 5 Stelle, nella propria ottica di trasparenza e collaborazione, ha deciso di facilitare questo incontro e agevolare l’avvio di un dialogo a porte aperte tra chi ha domande da fare alla polizia e i poliziotti che desiderano raccontare come funziona davvero l’attività quotidiana”.
Parteciperanno all’incontro per la Consap Gianluca Pantaleoni (segretario nazionale) e Indro Marchi (segretario generale provinciale) mentre per il Sap è prevista la presenza di un delegato. Oltre ai rappresentanti delle forze dell’ordine, saranno presenti i portavoce Alfonso Bonafede, Simone Lunardi e Renato Pini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.