Verso le regionali, anche il Pd di Porcari pronto a esprimere un candidato

Alla vigilia di un appuntamento importante quale quello delle prossime elezioni regionali, il Circolo Pd di Porcari, intende sottolineare il proprio punto di vista con spirito costruttivo e di dialogo. “Prendiamo atto che spesso le scelte politiche del nostro territorio non sempre sono state improntate alla ricerca delle esperienze migliori e delle persone più rappresentative – apre polemicamente il segretario comunale Luca Mori – E’ necessario precisare che la provincia di Lucca rappresenta il secondo polo produttivo della Toscana dopo Firenze e che in questo quadro, Porcari, ne è la punta di diamante, in quanto primo comparto europeo del settore cartario e non solo. Tutto questo è sicuramente merito di una eccellente classe imprenditoriale e di maestranze di alto livello, ma è indiscutibile che tutto ciò è stato supportato da amministratori capaci e lungimiranti che hanno saputo determinare le condizioni ideali per lo sviluppo e la modernizzazione del territorio, garantendo nel contempo, la qualità dei servizi e buone pratiche amministrative”.

“Alla luce di quando sopra, il Partito Democratico di Porcari ad oggi è in grado di poter proporre personalità autorevoli per una possibile candidatura alle elezioni regionali del prossimo maggio, al fine di garantire una rappresentanza territoriale più equilibrata, qualificata e rispettosa dell’alternanza di genere. Ci auguriamo quindi che le buone pratiche siano determinanti nella stagione in cui la politica deve cambiare verso mettendo in atto scelte coraggiose, di livello e di più ampio respiro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.