Quantcast

Capannori, aperte le procedure per la nomina del nuovo segretario generale

Si aprono oggi (29 aprile) le procedure per la scelta del nuovo segretario generale dell’ente di piazza Aldo Moro. L’attuale segretario generale, Diodora Valerino, infatti, andrà a svolgere la sua funzione al Comune di Siena, città capoluogo di provincia, facendo così una progressione di carriera.
Fino a che l’amministrazione comunale non avrà scelto la persona che andrà a svolgere questo incarico al posto dell’attuale, il Comune di Capannori concorderà con l’amministrazione senese una fase di transizione in cui il segretario generale si occuperà di entrambi gli enti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.