Capannori, insediato il nuovo magistrato della Misericordia di Capannori

Insediamento lampo del nuovo Magistrato della Misericordia di Capannori, dopo pochi giorni dalle elezioni che si sono svolte il 16/17 maggio nella sede sociale dove hanno votato più del 70% dei confratelli attivi, ieri 21 maggio, a Villa Volpi Ponte a Moriano si sono ritrovati i neoeletti con il presidente della commissione elettorale Andrea Marchiò per un pò di riflessione e per la nomina delle cariche statutarie.

Ecco il nuovo magistrato. confermati il Governatore Maria Pia Bertolucci, il viicegovernatore Roberto Fontana, l’amministratore Enrico Perna mentre la segretaria Annalisa Picciati  è la new wentry.
Inoltre i componenti del Magistrato sono: Pietro Bruno, Davide Micheli, Ferdinando Moscato, Alessandro Frugoli, Giuseppina Baldocchi Pasquino Luchini, Simone Paoli.
Sono sette i consiglieri nuovi su 11 nell’anno dei festeggiamenti del 35esimo anno di fondazione della Fraternita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.