Le relazioni educative fra generazioni, incontro a Capannori con la cooperativa sociale Crea

Nonni, figli e nipoti: le relazioni educative fra generazioni. Questo è il titolo dell’iniziativa promossa dalla Cooperativa Sociale Crea in collaborazione con il Comune di Capannori, sull’importanza che i nonni assumono nella vita quotidiana delle famiglie per la funzione educativa che svolgono nei confronti dei nipoti. L’incontro è rivolto a genitori e nonni ed intende promuovere un’occasione di riflessione, scambio e condivisione di punti di vista in relazione alle assonanze e dissonanze fra ruoli e stili educativi. L’iniziativa, aperta a tutti e gratuita, si terrà al nido a Tempo Corto di Capannori in via Guido Rossa.
Chiunque fosse interessato a partecipare è pregato di comunicare la propria presenza telefonicamente o tramite mail ai seguenti recapiti: 0583.424161 dalle 8 alle 13,30 o alla mail info@coopcrea.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.