L’apparenza inganna, lo spettacolo della compagnia Sorvegliati Speciali ad Artè

L’apparenza inganna. Chi vuol esser lieto sia, nel doman è la certezza! è il titolo dello spettacolo che la compagnia teatrale de I Sorvegliati Speciali metterà in scena sabato (4 luglio) alle 21 ad Arté. Si tratta di una performance corale in equilibrio tra fantasia e realtà che indaga il tema degli affetti in chiave fumettistica, con la regia della dottoressa Katiuscia Giannecchini , psicologa-psicoterapeuta.

La rappresentazione è il risultato di un percorso di teatro-terapia nato all’interno di alcune case famiglia e comunità terapeutiche di salute mentale gestite dalla Cooperativa Sociale La Mano Amica di Lucca che vede coinvolti ospiti, volontari ed operatori. Lo spettacolo è promosso in collaborazione con il Comune. Ingresso è libero.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.