Luglio altopascese, la manifestazione entra nel suo clou

Comincia a entrare nel vivo il cartellone del Luglio altopascese, che sta proponendo molte serate interessanti, tutte rigorosamente gratuite. Domani (15 luglio) alle 21,30 in piazza Vittorio Emanuele, davanti al Palazzo ccomunale, Un trio d’autore con la cantante Eleonora Lari, il comico Alessandro Paci e il tenore Marco Fiorucci. Giovedì (16 Luglio), sempre alle 21,30 e sempre in piazza Vittorio Emanuele, si svolgerà la selezione di Miss Italia. I negozi del centro del paese proporranno il Fuori tutto restando aperti dalle 21 alle 24. L’iniziativa è a cura della Pro Loco e del Centro Commerciale Naturale.

Venerdi 17 Luglio, sempre in piazza Vittorio Emanuele alle 21,30, sarà la volta del Gran Galà della Moda. La regia e il coordinamento sono affidati a Susanna Taviani, presenterà Paolo Ciucci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.