Inaugurata a Valgiano la mostra “Il tempo sospeso” – Foto

E’ stata inaugurata lo scorso 4 settembre nella chiesa di San Quirico in Petrojo la mostra Il tempo sospeso di Emy Petrini e Beatrice Speranza. All’inaugurazione erano presenti il sindaco Luca Menesini e l’assessore Gabriele Bove, che hanno parlato dell’importanza di custodire gioielli architettonici come la piccola pieve di san Quirico in Petrojo e dell’importanza di accogliere mostre che bene si sposano con la spiritualità del luogo e che valorizzano e aiutano a far conoscere i piccoli gioielli del patrimonio di Capannori (provincia di Lucca).
Ecco alcune foto dell’allestimento della mostra, con alcuni scatti dell’inaugurazione, dei dettagli delle fotografie ricamate e di quelle trattate con cera d’api.

{gallery}Cronaca3/mostravalgiano{/gallery}

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.