“Lo sport a scuola”: Stefano Gori in cattedra in provincia di Torino

Trasferta piemontese per Stefano Gori plurimedagliato atleta non vedente, ambasciatore del Comune di Capannori che venerdì scorso ha preso parte a Oulx, in provincia di Torino, alla conferenza dal titolo Lo sport a scuola: facilitare, incoraggiare, ispirare nell’ambito della settimana europea dello sport. 

All’incontro hanno partecipato sindaci, assessori, dirigenti scolastici e docenti dei licei sportivi, oltre ai rappresentanti delle federazioni sportive regionali e testimonial,rappresentanti degli studenti e dei genitori. Stefano Gori è intervenuto parlando della sua attività di divulgazione sull’importanza dello sport nelle scuole, che svolge ormai da diversi anni a questa parte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.