Capannori, indagini sulla qualità dell’asfalto in via del Rogio

Sono in corso le indagini preliminari commissionate dal Comune di Capannori sul fondo stradale di via del Rogio, la strada che collega il Pip di Carraia al casello autostradale del Frizzone, utili a definirne la qualità e la consistenza. Un lavoro svolto con specifiche apparecchiature in grado di fare una mappatura delle condizioni del fondo stradale di questa importante viabilità al fine di realizzare interventi strutturali mirati che risolvano definitivamente i problemi al manto stradale interessato da buche e avvallamenti.
Problemi che saranno oggetto di un più immediato intervento da parte dell’amministrazione comunale con l’asfaltatura di alcuni tratti più critici.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.