Negozio di Lammari realizza abiti per la nuova fiction Rai foto

Grande soddisfazione e visibilità per la stilista Tiziana Davini ed Enrico Baccili titolare del negozio di abiti Tango’s shop di Lammari, laboratorio artigianale specializzato principalmente in abiti ed accessori da sera e da danza, ma anche produttori di abiti da giorno. Dopo aver realizzato gli abiti per la serie televisiva Don Matteo, sono stati nuovamente scelti per la realizzazione degli abiti di scena nella nuova fiction in dodici puntate, E’ arrivata la felicità, prodotta per Rai1 da Publispei ed in programma a partire da giovedì (8 ottobre).

La nuova commedia sentimentale e familiare, racconta l’amore in tutte le sue forme tra teorie e sbagli, paure e felicità. Tiziana Davini in collaborazione con Enrico Baccili, hanno ideato e realizzato gli originali abiti, calzature, cinture ed accessori vari che vedremo indossare dai protagonisti dello sceneggiato, attori del calibro di Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, Alessandro Roja, Lunetta Savino, Ninetto Davoli, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller e Giulia Bevilacqua. Meritato successo di tutto lo staff di Tang’S che, in pochi anni è riuscito a conquistare una fetta di mercato in tutta Italia grazie all’originalità delle proprie creazioni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.