A Capannori la personale di Cristiana Bianchi

Inaugurazione sabato nell’atrio della sede comunale di piazza Aldo Moro, la mostra di Cristiana Bianchi, pittrice residente a Marlia.

La personale, che ha il patrocinio del Comune ed è realizzata in collaborazione con l’associazione podistica Marciatori Marliesi, espone 25 opere di soggetto vario dell’artista capannorese, che svolge anche attività di decoratrice e restauratrice. I visitatori potranno ammirare ritratti, paesaggi e riproduzioni di artisti famosi come Edgar Degas, Alfons Mucha e Raffaello. L’esposizione, ad ingresso libero, sarà visitabile fino al 19 febbraio dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 14.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.