Al Puccini di Altopascio gli attestati di merito per i tutor scolastici

Hanno ricevuto un attestato, raccontato la propria esperienza e ricevuto tanti applausi i 39 tutor che hanno accompagnato alcuni studenti delle classi della scuola secondaria di Altopascio, saliti uno a uno sul palco del Teatro Puccini.

A consegnare i riconoscimenti il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti e la dirigente scolastica Teresa Monacci. I tutor, tutti ex-studenti delle scuole medie altopascesi, hanno a loro volta ringraziato i ragazzi per averli seguiti durante l’anno e perchè questa attività li ha migliorati . Con questa premiazione, che ha coinvolto molte classi che hanno svolto attività di tutoraggio dall’interno della scuola, si chiude un’altra annata di sviluppo di questo progetto che sta dando molte soddisfazioni all’istituto comprensivo altopascese. Anche il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti, dal canto suo, ha ringraziato sia i tutor che gli insegnanti.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.