Quantcast

Tre giovani autori alla biblioteca di Camigliano

Domani (3 giugno), alle 21,15, alla biblioteca comunale decentrata Tobino di Camigliano, tre giovani autori presenteranno alcune loro opere. Ospiti dell’iniziativa dell’associazione Amici del libro saranno Alfredo Marasti, 26 anni, Tiziano Rovai trentenne di Lucca e Paolo Sechi, poco più che trentenne,
dottore in ingegneria civile dell’ambiente e del territorio.
Marasti ha conseguito la laurea triennale in Lettere moderne all’Università degli Studi di Firenze e la specializzazione in Scienze dello Spettacolo. Parallelamente agli studi ha portato avanti con successo l’attività di cantautore e ha esordito nella regia con due film auto prodotti.

Tiziano Rovai ha una ricca produzione di testi teatrali. Come scrittore Tiziano si è formato frequentando molti corsi e stage aventi per argomento la drammaturgia o la narrazione. Paolo Sechi,  alla sua preparazione accademica affianca esperienze teatrali frequentando vari laboratori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.