Quantcast

Show di Katia Beni al Centro Culturale del Compitese

Spettacolo di Katia Beni domani sera (30 luglio) alle 21,30 al Centro culturale del Compitese di Pieve di Compito. Con Katiabenisupersciò il Comune di Capannori entra a far parte del Festival Utopia del Buongusto realizzato dall’associazione internazionale di Teatro Guascone con la direzione artistica di Andrea Kaemmerle, che vuole unire il piacere della cultura con i piaceri della tavola. Prima dello spettacolo, alle 20, sarà possibile cenare nei ristoranti della zona, mentre al termine dello show saranno offerti al pubblico vin Santo, cantuccini ed altri dolci.

In questo spettacolo, Katia Beni, attrice dall’incontenibile talento comico, mescola improvvisazione e pezzi cult in modo così naturale che per il pubblico è quasi impossibile distinguerli. Un vero e proprio viaggio attraverso i tanti luoghi comuni che ci riserva il nostro tempo: la fretta, l’incomunicabilità, Internet, il sesso virtuale. Un ritratto spietato e tenero dei comportamenti del genere umano.
Per informazioni e prenotazioni 320.3667354, 328.0625881.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.