Di corsa o a piedi, attività fisica ad Altopascio

Vivere il proprio territorio e renderlo più sicuro attraverso lo sport e l’attività fisica: è questo l’obiettivo di Walker Running, l’iniziativa promossa dal Comune di Altopascio. Tutti i mercoledì, dal 21 settembre, tra le 19 e le 19,25, in via Marconi 37, sarà possibile ritrovarsi per correre o camminare insieme: un’idea semplice, che fornirà sia un’occasione per praticare attività fisica all’aria aperta, sia un modo per mantenere vivo e attivo il territorio.

Saranno formati due gruppi, uno per il Walker, che prevede un percorso tra i 4 e i 6 chilometri, e uno per il Running, con un itinerario tra gli 8 e i 12 chilometri. L’andatura sarà stabilita sulla base del più lento di entrambi i gruppi, favorendo così la partecipazione di tutti, dagli amatori ai più allenati. La partecipazione è gratuita e per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare Nilo Franceschini, 389.0463125 o nilofranceschini123@gmail.com.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.