Quantcast

Capannori, si aggiorna l’albo degli scrutatori

Più informazioni su

Il Comune di Capannori sta procedendo all’aggiornamento dell’albo unico degli scrutatori di seggio elettorale e dell’albo unico dei presidenti di seggio elettorale per l’anno 2017. Tutti gli elettori e le elettrici che desiderano essere inseriti negli albi dovranno presentare domanda al sindaco a partire da sabato 1 ottobre ed entro il 30 novembre per quanto riguarda l’albo degli scrutatori di seggio ed entro il 31 ottobre per quanto riguarda l’albo dei presidenti di seggio.

Le domande di nuova iscrizione devono essere redatte sugli appositi moduli disponibili sul sito del Comune www.comune.capannori.lu.it (sezione elettorale), all’ufficio elettorale e all’Urp del Comune. Per l’albo degli scrutatori è possibile anche presentare una integrazione/variazione della domanda. Per essere cancellati dall’albo gli elettori possono presentare, entro il prossimo mese di dicembre, il modello cancellazione albo scrutatore o cancellazione albo presidente.
Le domande possono essere presentate per via telematica all’indirizzo elettorale@comune.capannori.lu.it, direttamente agli uffici elettorale ed Urp o per posta.
Per l’albo degli scrutatori per chi è disoccupato è necessario allegare lo stato di disoccupazione rilasciato dal centro per l’impiego.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.