Petrini (FdI): “Banchi vuoti in maggioranza su terremoto e polo. Menesini intervenga”

“Pesanti assenze nella maggioranza durante la discussione sul terremoto in Centro Italia e sul polo tecnologico di Capannori”. Il coordinatore di Fratelli d’Italia di Capannori, Matteo Petrini, stigmatizza l’assenza di un gran numero di componenti del centrosinistra all’assise su alcuni temi ritenuti dal partito di centrodestra importanti per il Consiglio.
Il primo caso è quello sull’assise che doveva affrontare il tema dei comuni terremotati del Centro Italia, il secondo sui progetti futuri del polo tecnologico: “Due argomenti – commenta Petrini – che, su differente scala, meriterebbero di essere affrontati in maniera urgente e che invece, grazie al modo di fare politica portato avanti dall’amministrazione di sinistra, vengono rimandati nel tempo”.
Fratelli d’Italia chiede che il primo cittadino non lasci passare in silenzio questa assenza: “Chiediamo al sindaco Menesini – spiega il coordinatore comunale – di prendere provvedimenti in merito e di assumere un atteggiamento di rispetto verso i cittadini”.

Sul polo tecnologico la polemica ripercorre temi già affrontati in passato dall’opposizione: “L’amministrazione comunale sul tema – conclude Petrini – tergiversa e prendere tempo, come se non volesse dare una risposta. Perché forse una risposta non c’è. Come Fratelli d’Italia Capannori chiediamo una conferenza stampa in cui fare chiarezza sulla vicenda Polo tecnologico”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.