Quantcast

Escursione con Officina Natura alla pieve di Segromigno in Monte

Sabato (12 novembre) Officina Natura terrà una escursione ad anello sulle colline capannoresi, dalla bella pieve intitolata a San Lorenzo di Segromigno in Monte, fino alle chiese di San Pietro a Marcigliano e Sant’Andrea in Caprile. Una camminata tra vigne, olivi e boschetti a mezzacosta, tra scorci panoramici sulla Piana di Lucca e piccole chiese nate prima dell’anno mille.

Durata dell’escursione 3 ore circa, comprese le soste lungo il percorso e dislivello 170 metri circa. Per partecipare è possibile scrivere a info@officinanatura.org o telefonare a Manuel al 333.5399917 entro venerdi 11. Partecipazione gratuita per i soci Fie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.