Aperitivo con il fumettista Simone Togneri alla Magione del Tau

Sabato (7 gennaio) dalle 18 per l’Aperitivo con l’autore appuntamento con Simone Togneri a La Magione del Tau in piazza Ricasoli 7 ad Altopascio. Fumettista, scrittore, un nome che già è una conferma nel settore, Togneri sarà presente per conoscere personalmente chi passerà per vederlo all’opera mentre disegna. Un’occasione imperdibile per incontrare chi ha dato vita alla mostra Cartoline dall’Ita(g)lia… e non solo, l’esposizione visitabile a La Magione del Tau da mercoledì 28 dicembre fino a sabato 4 febbraio (tutti i giorni, escluso il martedì, dalle 17 all’una).
Trentasei vignette che raccontano una anno di storia italiana (e non solo), un modo per “viaggiare” nei fatti di questo ultimo anno “sorridendo, per non piangere…”. La personale visione di un 2016, ricco di avvenimenti (elezioni, referendum, attentati, morte di famosi artisti…) colti sapientemente dalla matita di Togneri e messi su carta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.