Eugenio Giani a Villa Basilica nel suo tour istituzionale

Giornata lucchese per il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani che domani (20 gennaio) alle 12, incontrerà Giordano Ballini, sindaco di Villa Basilica.

Ancora una tappa del tour istituzionale, che ha già portato il presidente dell’Assemblea toscana a visitare 180 amministrazioni, secondo una scaletta di incontri che lo porterà a conoscere tutti i comuni toscani, prima della fine della legislatura. Un viaggio nelle realtà comunali “viste da vicino”, non solo per rendere più saldi i rapporti tra istituzioni, ma anche per concentrarsi su caratteristiche e problematiche dei territori della nostra regione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.