Alloggi popolari Altopascio, ammesse 43 domande su 81

È stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica ad Altopascio relativa al bando 2016. Su 81 domande presentate, 46 sono state ammesse e 35 escluse. Tra gli ammessi, 43 sono cittadini italiani e 3 stranieri.

La graduatoria provvisoria può essere consultata sul sito del Comune (sull’home page), oppure direttamente agli uffici casa e relazioni con il pubblico di piazza Vittorio Emanuele.
Per presentare ricorso gli esclusi hanno tempo fino al 25 febbraio prossimo: il modulo per la documentazione è disponibile all’Urp, aperto tutte le mattine, all’ufficio casa nei giorni di lunedì, giovedì e sabato con orario 8,30 – 12,30, oppure può essere scaricato dal sito del Comune.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.