Pierluigi Rumbo consigliere per Altopascio in Aquapur

Aquapur Multiservizi Spa: Pierluigi Rumbo è il nuovo consigliere che rappresenterà il Comune di Altopascio nella società partecipata dai comuni della piana. Il sindaco, Sara D’Ambrosio, ha firmato questa mattina il decreto di nomina. Rumbo, che lavora in un’azienda altopascese specializzata nel settore alimentare, è stato selezionato tramite bando pubblico.

“Per la società – ha spiegato il sindaco D’Ambrosio – si tratta di un momento delicato e molto importante, perché è al vaglio un nuovo investimento sul depuratore di Casa del Lupo, che va potenziato. Un tema molto importante, un progetto ambizioso nel quale devono coesistere interessi diversi e per il quale è opportuno lavorare ed essere presenti”. Parole riprese anche dal neoconsigliere, Rumbo, che ha aggiunto: “Acquapur è la società che esprime in Acque Spa il rappresentante del Comune, quindi è l’interlocutore principale della società che gestisce i servizi idrici. È un tavolo nel quale è importante esserci, per poter dire la propria e per presentare con puntualità le questioni e le esigenze di Altopascio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.