Quantcast

Empi Karate Do di Porcari protagonista alla Coppa Carnevale

Si è disputato a Lucca il 27esimo trofeo Coppa Carnevale di karate-kata e come ormai avviene da diversi anni la rassegna ha ospitato un gran numero di associazioni provenienti da tutta la Toscana arrivando in questa occasione a contare 900 ragazzi iscritti. Per questo i risultati ottenuti dalla Empi karate Do di Porcari sono entusiasmanti.

Tommaso Riccio argento nel Kata e bronzo nel percorso, Giulio Riccio argento nel percorso entrambi cintura bianca ragazzi. Per le ragazze è Habiba Debdoubi cintura bianca ad essersi aggiudicata il secondo posto nella specialità Kata.
Tutti i ragazzi dell’Empi, che si allenano alla palestra delle scuole medie Enrico Pea di Porcari ogni martedì e venerdì dalle 18 alle 20, si sono impegnati e hanno ottenuto un riconoscimento importantissimo: la stima del loro maestro Vinicio Lombardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.