Inaugurato il nuovo punto Enel ad Altopascio

È stato inaugurato questa mattina (14 marzo) il nuovo punto Enel di Altopascio, in via Cavour, nella zona centrale del paese. Al taglio del nastro sono intervenuti la responsabile Punti Enel Partner Toscana Tiziana Carlucci, il channel manager di Enel Energia Paolo Andreotti e Marco Baccellini di MBTech, imprenditore che gestirà la struttura. Gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 (a breve saranno estesi anche ad alcune ore pomeridiane). L’apertura del nuovo Punto Enel costituisce un’ottima notizia per i cittadini, che potranno usufruire di un ulteriore servizio ma soprattutto ottenere risparmi nelle bollette di energia elettrica e gas grazie alle offerte di Enel Energia, calibrate sulle diverse tipologie di consumo, e contribuire alla sostenibilità ambientale con la campagna di efficienza energetica di Enel Energia, dalle lampadine a led agli elettrodomestici fino alle biciclette elettriche.

Sul territorio provinciale di Lucca i Punti Enel diventano così 9: oltre al Punto Enel diretto di Lucca, in viale Castracani 194, sono infatti attivi i Punti Enel Partner di Lucca (via Pisana 24) Altopascio (via Cavour 44), Capannori (via Colombini 53/a), Viareggio (via Marco Polo 133 e via Coppino 17), Pietrasanta (via Provinciale Vallecchia 19), Fornaci di Barga (via Repubblica 156/a), Castelnuovo Garfagnana (via Valmaira 4). Altri Punti Enel Partner sono presenti in Valdinievole e nel territorio pistoiese. Complessivamente in Toscana i Punti Enel Partner, gestiti da imprenditori del settore dell’energia e delle rinnovabili, sono circa 50 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti presenti in tutti i capoluoghi di provincia e a Piombino.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.