Misericordia di Montecarlo, a giugno parte il centro diurno

“Quando in occasione del Porsche Day del 22 aprile scorso mi è stato chiesto dal presidente del Kursaal Car Club Cesare Natali a chi destinare i proventi di una raccolta fondi tra i partecipanti, resa possibile dalla vendita della locandina creata da Roberto Pasquinelli, non ho avuto dubbi: alla nostra arciconfraternita di Misericordia di Montecarlo”. Lo dice il sindaco di Montecarlo, Vittorio Fantozzi che ha consegnato l’incasso.

“Grazie a questo contributo, consegnato oggi al Polo de La Fornace nelle mani del governatore Mario Davini e del fiero vice Piero Scuncia – spiega Fantozzi -, per un valore provvisorio e destinato ad aumentare di oltre 1600 euro, potremo assicurare le attrezzature necessarie all’avvio del centro diurno per anziani che partirà da giugno. Un grazie a tutti, sopratutto alle idee che diventano azione, le parole che diventano fatti la promozione del territorio che si fa solidarietà ed avanti tutta, insieme”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.