Al via il corso per soccorritori e protezione civile alla Misericordia di Capannori

Questa sera (18 maggio) alle 21 avrà inizio, alla sede della Misericordia di Capannori in via Romana, il nuovo corso di livello base che, dopo tempo, darà finalmente spazio anche a coloro che desiderano diventare operatori della Protezione civile.

Il corso – completamente gratuito – non sarà infatti dedicato solo all’insegnamento di basi e tecniche del primo soccorso ma anche alle nozioni e alle attività da mettere in pratica in caso di calamità naturali e/o maxi emergenze. Per info o iscrizioni contattare la sede al numero 0583 936771 o 347 0856094

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.