Dal neolitico ai romani, inaugura la mostra ad Athena

Più informazioni su

Sarà inaugurata domani (20 maggio), alle 17, la mostra Panta Rei. Dal Neolitico ai Romani… allestita ad Athena, il museo archeologico ed etnografico di Capannori.
Una mostra realizzata dagli alunni delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria Don Bosco – Don Bigongiari di Lunata in collaborazione con il gruppo archeologico capannorese e il Comune.
I bambini che hanno lavorato alla mostra, ripercorrendo le tappe dall’età della pietra alla civiltà romana, hanno potuto sperimentare un nuovo modo di apprendere, sicuramente più divertente e coinvolgente.

Sarà possibile visitare la mostra, a ingresso gratuito, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12, e il giovedì, la mostra resterà aperta anche il pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30.
Per informazioni info@museoathenacapannori@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.