Successo per la festa d’estate a Fapim foto

Sono state oltre 700 le persone hanno partecipato lo scorso 15 luglio alla Festa d’Estate Fapim, l’appuntamento annuale dell’azienda di Altopascio per i dipendenti ed i propri familiari e amici che raccoglie fondi per la Fondazione Meyer. Una maxi grigliata con numeri da record: oltre 300 chili di carne grigliata tra salsicce, pancetta e rosticciana, 70 chili di pane, 500 chili tra angurie e meloni, oltre 600 bomboloni, 500 gelati, decine di litri di bibite e vino.

Per una sera lo stabilimento produttivo di Spianate è stato teatro di un evento di solidarietà e divertimento reso possibile dagli oltre 40 dipendenti volontari e allietato dalla musica dal vivo della Fapim Band e dalla musica dance di Luca Bastianelli dj e dal suo incredibile gruppo di performers e vocalist. Il ricavato della serata, interamente devoluto alla Fondazione Meyer presente ai massimi livelli, è stato di seimila euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.